Costi e modalità di consegna

COSTI E MODALITA’ DI CONSEGNA
Costi di spedizione
Tutti i prezzi esposti sul sito sono IVA compresa
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base alla provincia di spedizione della merce.
Le spese di spedizione non vengono applicate per ordini pari o superiori a 180,00 €.
Solo in casi particolari, le spese di spedizione sono calcolate in base al peso della merce e sono sempre indicate prima dell’acquisto finale.
Il carrello elettronico calcola automaticamente i costi di spedizione, tenendo conto del metodo di pagamento scelto, dell'importo totale dell'ordine, nonché della provincia di spedizione della merce.
Nel caso si scelga il pagamento in contrassegno, oltre alle spese di spedizione, calcolate come sopra indicato, dovrà essere corrisposta la cifra di € 6,00 quale diritto da riconoscere al corriere per la gestione del contrassegno. Tale cifra verrà indicata in fase di acquisto prima della conclusione dell’ordine.
Tempi e modalità di consegna
Le modalità di consegna possono essere scelte dall’Acquirente al momento della compilazione dell’ordine on-line.
Corriere
Per pagamento con carta di credito, l’ordine viene evaso e consegnato al corriere entro 24 ore dal suo inserimento on-line. La consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi.
Per pagamento con bonifico bancario si potrebbero aggiungere ulteriori giorni necessari per la verifica dell’accredito dell’importo relativo all’ordine da parte degli Istituti Bancari.
Contrassegno
L’ordine viene evaso e consegnato al corriere entro 24 ore dal suo inserimento on-line. La consegna avviene entro 2/3 giorni lavorativi.
Ritiro presso la nostra sede
L’ordine sarà disponibile dal giorno successivo al suo inserimento on-line e ritirabile presso la nostra sede negli orari di apertura. Il pagamento potrà essere effettuato direttamente presso la nostra sede in contanti o con carte bancomat.